Lisa Rogers, moglie Mark Bezos/ Condividono il lavoro e quattro figli

Altri articoli

Lisa Rogers è la moglie di Mark Bezos, fratello di Jeff Bezos nonché suo socio in affari per quanto riguarda la missione Blue Origin in programma oggi alle 15 (ora italiana). Lei e Mark si sono conosciuti a Scarsdale, nello Stato di New York, dove Bezos si trasferì dopo il college (la nostra università). La data del matrimonio non è nota: probabilmente, però, i due si sono sposati circa dieci anni fa, e da allora hanno avuto quattro figli, due maschi e due femmine.BLUE ORIGIN, DIRETTA VIDEO STREAMING LANCIO/ Jeff Bezos nello spazio: atterrato!
Lisa Rogers è una delle direttrici della Bezos Family Foundation
Di Lisa Rogers si sa che è nata nel 1967, un anno prima di Mark, e che festeggia il suo compleanno esattamente il 21 gennaio. È conosciuta soprattutto per essere la moglie di Bezos, pur avendo un ruolo nella direzione della Bezos Family Foudation. In gioventù ha frequentato la Scarsdale Senior High School, per poi laurearsi presso l’Università del Michigan. In seguito si è iscritta all’Add/Adhd Coach Academy e all’Institute of Integrative Nutrition. I loro quattro figli si chiamano Ellie, Mia, Owen e Drew.Jeff Bezos/ Il lancio nello spazio con New Shepard Blue Origin: un sogno che si realizza
Lisa Rogers e la sua vita al fianco di Mark Bezos
Oltre a occuparsi attivamente di business con il fratello Jeff, Mark Bezos è anche un pompiere volontario. Il suo lavoro nel dipartimento dei vigili del fuoco di Scarsdale lo porta spesso a rischiare la vita, con buona pace dei suoi figli e di sua moglie Lisa Rogers. Al di là del pericolo, però, Mark trova questo impiego molto gratificante. Così ricorda il suo primo incendio nel 2005, in cui il capitano gli diede un incarico apparentemente banale, ma per cui era comunque richiesta una buona dose di coraggio: “Ero il secondo volontario sul posto, così che c’era una probabilità molto alta di entrare”, ha raccontato Mark durante una conferenza Ted del 2011. “Era notte fonda e una donna era fuori casa, in pigiama, scalza, mentre la sua casa bruciava. Il capitano mi ha chiesto di entrare e prendere un paio di scarpe. Lo so, non sono un eroe, ma sapete cosa ho imparato? Tutto ha una sua importanza. Vi dico una cosa: non aspettate. Non aspettate di guadagnare il primo milione per fare la differenza nella vita di qualcuno”.
LEGGI ANCHE: Mark Bezos/ Il fratello Jeff Bezos: “nello spazio insieme al mio migliore amico”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rome
cielo sereno
33.6 ° C
35.9 °
30.8 °
34 %
2.6kmh
0 %
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
37 °
Dom
38 °
Lun
39 °

Più recente