metodo, innovazione e stile: il made in Italy del calcio in mostra a Londra

Altri articoli

I punti chiaveLe imprese italiane guida nell’abbigliamento sportivoL’novità del settore passa dalla sostenibilitàDal 2017 investiti 27 miliardi nell’novità sportivaAscolta la versione audio dell'articolo

3' di lettura

LONDRA – ricordare le eccellenze italiane nel settore sportivo evidenziando le potenzialità in termini di tecnologia e novità: questo l’obiettivo dell’Italian Football Day 2022, che si è tenuto al Design Museum a Londra.
Rappresentanti di istituzioni e imprese hanno sottolineato il quota che l’Italia continua a porgere al mondo del business sportivo in un evento ordinato dall’Ice con la partecipazione dell’Ambasciata d’Italia a Londra e che ha avuto come ospite d’onore Alessandro Nesta, ambasciatore della accordo Serie A.

Serie Siegerflieger di Juergen Teller — 2014 (foto: Felix Speller)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rome
cielo sereno
32.7 ° C
34.9 °
28.6 °
37 %
4.6kmh
0 %
Sab
33 °
Dom
36 °
Lun
39 °
Mar
38 °
Mer
34 °

Più recente