Tornado Kentucky, due bambini sopravvissuti in vasca da bagno/ La nonna “Ho pregato…”

Altri articoli

Dal Kentucky devastato dai tornado arriva una storia incredibile, un miracolo. Due bambini di 15 e 3 mesi, che figuravano tra i disporsi, sono stati ritrovati vivi. Erano nella vasca da bagno, con coperte, cuscini e una Bibbia, quando la casa è stata strappata letteralmente da terra ed è volata via, andando completamente distrutta. Li aveva messi lì la nonna quando si è resa conto che il tornado si stava avvicinando. Si stava prendendo cura di loro, quindi ha pensato di sistemarli lì.“Cina finanzia Università Italia”/ Allarme 007: “nuova strategia dopo stop di Draghi”
Una scelta che col senno di poi si può definire provvidenziale. Anche se la vasca è stata sradicata dal pavimento ed è volata all’esterno, è finita in giardino capovolta, proteggendo di fatto i due bambini. «Stavo guardando ovunque per vedere dove potesse essere la vasca, non avevo idea di dove fossero questi bambini», ha raccontato la nonna Clara Lutz a Wfie-Tv. Quando sono arrivati i soccorsi, i bambini sono stati trovati ancora vivi e subito portati in ospedale. Il più piccolo dei due aveva un grande bernoccolo e un’emorragia che è stata fermata.Crisi energetica, cresce rischio blackout/ “Francia verso stop fornitura a Italia”
“HO PREGATO IL SIGNORE DI RIPORTARMI I BAMBINI”
Kaden e Dallas, questi i nomi dei due bambini, sono poi tornati a casa. La nonna ha chiarito che aveva fatto quella scelta per proteggere i due bambini in attesa dell’arrivo del tornado, ma poi la casa, che si trova nella contea di Hopkins, ha cominciato a tremare. Infatti, poi è andata completamente distrutta. La vasca è stata portata via, la nonna è stata colpita alla nuca dal serbatoio d’acqua. Per fortuna questo incidente non ha avuto gravi conseguenze per lei, anzi si è messa a cercare i nipoti ovunque, tra le macerie della sua casa, in preda alla disperazione soprattutto quando si è resa conto che le ricerche erano inutili.”Vaccinati USA sovrastimati dal CDC”/ Gli Stati: “Errore di calcolo, sono di meno”
«Ho pregato il Signore che riportasse a casa i miei due bambini», ha raccontato la nonna. Poi il ritrovamento dei bambini sotto la vasca capovolta. Un miracolo considerando anche il fatto che dai dati delle autorità locali è emerso che nel Kentucky si contano almeno 75 morti dopo il tornado che ha devastato lo Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rome
cielo sereno
32.7 ° C
34.9 °
28.6 °
37 %
4.6kmh
0 %
Sab
33 °
Dom
36 °
Lun
39 °
Mar
38 °
Mer
34 °

Più recente